| |
 [E c h e L o N] <3 MARS

Group: AdminPosts: 16044 Location: TE DEVI FA' N'ANFORA DE CAXXI TUA! Status:  | |
| Inizio cn loro xkè fra i mille volti nuovi tutti uguali ke vedo (e preferirei nn sentire) mi ricordo solo loro ._. Io mica ho niente contro di loro, poracci... (e anke xkè peggio di Paride nn esiste nessuno!), xò mi è capitata casualmente questa foto dei gemellini da una firma di una tipa...  Ora... tralasciamo le scritte (soggettive e coprensibili x una fan).. io vi farei notare l'atteggiamento dei 2..... Io nn vorrei dire niente su di loro, xkè a me restano indifferenti... xò scusate, ste foto te le levano di bocca le parole!! Ok, Bill sembra una donna anke se nn lo è... ma uno ke vede una foto del genere COSA CAZZO DOVREBBE PENSARE?!?!?!?!!? Mi sn fatta del male ed ho girato qualke forum dei TH ed ho trovato forum ke hanno addirittura sezioni HOT su i gemellini... nn del tipo "OOOH CAZZO ME LO FAREI..." ma "OOOOH CAZZO KE BELLO L'INCESTO COI GEMELLINI......." Cioè, voglio dire ._. nn venitemi a dire ke siamo NOI maligne, ma il solo pensare e fare CERTE foto è una cosa disgustosa, x loro da fare e x voi da vedere! We were the phantoms of ourselves;; CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
BsB Thank u 4 Viareggio, 9/7/99 - Milano, 11/11/02 Roma, 17/11/04 - Zurigo, 9/10/05 Milano, 10/10/05 - Bologna, 1/11/05 Bologna, 2/11/05 - Milano, 12/10/07 Milano, 28/4/08 - Milano, 29/4/08 Roma, 30/4/08 - Milano, 24/11/09
I LUV U BOYS
|
| | |