Forum raggiungibile anke al link http://antiparishilton.forumfree.net/
~ ANTI Paris Hilton___» [Vr 4.0 • Acid Paris Skull]

Reply
Un reality italiano Fidanzati italiani per Paris?
view post Posted on 1/9/2009, 15:48Quote

Group: ANTI PARIDE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:08

http://it.notizie.yahoo.com/1/20090901/ten...an-df58a43.html

Roma, 1 settembre 2009 - M"i è stato proposto un reality italiano". A raccontarlo è Paris Hilton, l'ereditiera trasgressiva che presto sarà ospite di Miss Italia. "La cosa mi sembra interessante" - ha continuato la Hilton nell'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna' in edicola da domani.

La giovane rampolla della famiglia proprietaria della catena di hotel di lusso non esclude la possibilità di avere un fidanzato italiano. "Fidanzati italiani? Non ancora, ma per il futuro non si sa mai - ha dichiarato - meglio cambiare no? Nella vita è bello provare un po di tutto". La Hilton ha raccontato di non aver mai partecipato a un concorso di bellezza. "A dire il vero ho iniziato come modella direttamente, senza fare concorsi o altro. Ma ammiro molto tutte quelle ragazze che coltivano i loro sogni partecipando a concorsi, soprattutto quando sono seri e gestiti da persone professionali".

L'ereditiera ha poi toccato il tema della bellezza e del sesso. "La bellezza - ha detto - è un biglietto da visita che ti può aprire molte porte, ma senza carattere e senza carisma serve a poco. Il sesso non deve essere l'unico motivo per stare insieme", ha concluso la Hilton ammettendo di aver telefonato al supercampione Bolt. "E' vero - ha confermato - l'ho chiama

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/9/2009, 15:52Quote

[E c h e L o N]
<3 MARS

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:15, 8 minuti fa

Ci credo ke nn ha mai partecipato a un concorso di bellezza, anzitutto è un cesso ma avrebbe vinto lo stesso xkè LEI E' PARIS HILTON -.- stupida figlia di papà.............

Notare poi la SPLENDIDA foto ke hanno messo nel servizio
image

A lei le MISS le fanno una pippa XDDDDDDD :1145796710-Hard%20(10).gif:

We were the phantoms of ourselves;;
image image image
CnY; ATw; BsB; MyS; Cel; Fan; ©
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!

BsB Thank u 4
Viareggio, 9/7/99 - Milano, 11/11/02
Roma, 17/11/04 - Zurigo, 9/10/05
Milano, 10/10/05 - Bologna, 1/11/05
Bologna, 2/11/05 - Milano, 12/10/07
Milano, 28/4/08 - Milano, 29/4/08
Roma, 30/4/08 - Milano, 24/11/09

I LUV U BOYS

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 1/9/2009, 15:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

† Friends †
Iniziative Affiliati Wanna be?
NO alla bimbominkia AntiForumSpazzatura HAPPY ENDING? NO THANKS!
Specials ~ Twins

Skin by Contest Mania
Vietato prelevare materiale.